Slider

Menu

giovedì 13 febbraio 2014

Antonino Imbesi eletto membro del Coordinamento Provinciale del Pdl

Antonino Imbesi eletto membro del coordinamento provinciale del Pdl tramite una nota stampa ha voluto esprimere la propria soddisfazione ringraziando per la fiducia accordatagli.
“Il grande partito politico del centro-destra- si legge nella nota stampa- rappresenta il più grande partito italiano, nato a Roma, con il Congresso costituente del 27-28-29 Marzo,dove ha visto la fusione di Forza Italia e Alleanza Nazionale, nonché di altre forze politiche, minori ma non trascurabili . I consensi ottenuti in Italia sono la dimostrazione che il PdL è nato con lo scopo di crescere insieme ai movimenti per stare accanto e sentire le problematiche dei cittadini.
Dal canto mio- ha proseguito nell’intervento Imbesi- mi metterò subito al lavoro, nei prossimi giorni organizzerò un’incontro con gli ex coordinatori comunali di Forza Italia e Alleanza Nazionale, nonché dei partiti minori fondatori del Pdl per programmare le giornate del tesseramento del 12-13 dicembre 2009 con dei gazebo nelle piazze cittadine, perché come ha già affermato in conferenza stampa l’On. Foti, il Pdl è nato per strada in mezzo alla gente”.

Roberta Macrì