Antonino Imbesi eletto membro del coordinamento provinciale del Pdl tramite una nota stampa ha voluto esprimere la propria soddisfazione ringraziando per la fiducia accordatagli.
“Il grande partito politico del centro-destra- si legge nella nota stampa- rappresenta il più grande partito italiano, nato a Roma, con il Congresso costituente del 27-28-29 Marzo,dove ha visto la fusione di Forza Italia e Alleanza Nazionale, nonché di altre forze politiche, minori ma non trascurabili . I consensi ottenuti in Italia sono la dimostrazione che il PdL è nato con lo scopo di crescere insieme ai movimenti per stare accanto e sentire le problematiche dei cittadini.
Dal canto mio- ha proseguito nell’intervento Imbesi- mi metterò subito al lavoro, nei prossimi giorni organizzerò un’incontro con gli ex coordinatori comunali di Forza Italia e Alleanza Nazionale, nonché dei partiti minori fondatori del Pdl per programmare le giornate del tesseramento del 12-13 dicembre 2009 con dei gazebo nelle piazze cittadine, perché come ha già affermato in conferenza stampa l’On. Foti, il Pdl è nato per strada in mezzo alla gente”.
Roberta Macrì